26 mar 2009

Napoli, giovedi 26 marzo: Manifestazione per la legalizzazione dell'eutanasia ed una legge liberale sul testamento biologico.



Nella giornata in cui il Senato della Repubblica approvava con 150 voti a favore, 123 contrari e 3 astenuti il disegno di legge Calabrò, che di fatto vieta il testamento biologico, l’associazione si è mobilitata per manifestare il proprio NO a questa legge liberticida e reazionaria.
L’incontro con i cittadini è stato importante, abbiamo raccolto l’indignazione di tanti che hanno firmato la petizione al Parlamento per la legalizzazione dell’eutanasia, donandoci un contributo per l’autofinanziamento delle nostre attività.
Nelle foto che pubblichiamo Rodolfo Viviani, Antonio D’Aniello, Antonio Troia, Giovanni Parisi, Imma Passannanti, presenti, tra gli altri, alla manifestazione. Un ringraziamento anche a Riccardo Gustuti e PalBreccia che hanno contribuito con il loro lavoro alla riuscita della manifestazione.
Noi non molliamo, nella speranza di far crescere la mobilitazione anche tra le altre forze democratiche della nostra città.

0 commenti: