30 apr 2009

Elezioni Europee: Manifestazione per la presentazione del simbolo della lista Bonino - Pannella

Domani, venerdi 01 maggio 2009 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 in via Toledo, altezza Banco di Napoli l’associazione radicale “Per la Grande Napoli” sarà mobilitata per permettere ai cittadini di conoscere il simbolo della lista Bonino – Pannella che concorrerà nelle prossime elezioni per il Parlamento Europeo.

Apriremo la manifestazione con una camminata con percorso in via Toledo, Piazza Trieste e Trento, Galleria Umberto, per poi ritrovarci al tavolo dove raccoglieremo firme per le campagne in corso e contributi economici per l’autofinanziamento delle nostre attività.

L' affissione abusiva di manifesti elettorali, scempio incivile che si ripete da troppi anni, molto probabilmente anche in questa campagna impedirà ai cittadini la conoscenza del nostro simbolo apposto regolarmente negli spazi che ci sono attribuiti. Questo va ad aggiungersi all’ostracismo dei mezzi di informazione che ci cancellano dal dibattito politico.

Diremo BASTA a questa vergogna nazionale, invitando i cittadini a denunciare le affissioni abusive con l’invio di foto al sito facebook creato da Marco Pannella.

Invitiamo tutti a partecipare.

0 commenti: