7 mag 2009

Roma, ore 11, presentazione dei candidati della Lista Bonino-Pannella.

Sono state presentate ufficialmente con una conferenza stampa tenutasi a Roma alle ore 11, presso la sede del Partito Radicale in Via di Torre Argentina 76 a Roma, le Liste BONINO-PANNELLA.

I Radicali dopo aver realizzato il dossier “La Peste Italiana” (disponibile su http://www.radicali.it/) che documenta le responsabilità del Regime italiano nella scomparsa della legalità costituzionale, della democrazia e dello stato di diritto hanno depositato le liste Bonino-Pannella in tutte le cinque circoscrizioni per le elezioni europee del 6 e 7 giugno.
Queste elezioni - dove sono negati i diritti democratici di chi non appartiene a una delle gambe del monopartitismo del regime italiano - vedono i Radicali presenti con liste elettorali di azione nonviolenta, espressione di iniziativa militante volte innanzitutto a utilizzare i residui strumenti di campagna elettorale per informare i cittadini sulla avvenuta cancellazione della democrazia e sulla necessaria lotta di Liberazione dal sessantennale regime partitocratico.
Fra i candidati erano presenti i capilista nazionali: Emma Bonino, Marco Pannella, Marco Cappato e il Prof. Aldo Loris Rossi, presidente dell'associazione radicale "Per la Grande Napoli".

L'audiovideo della conferenza stampa su http://www.radioradicale.it/scheda/278398/presentazione-nazionale-delle-liste-bonino-pannella

0 commenti: