7 apr 2009

Napoli, mercoledì 08 aprile 2009. Manifestazione per l’istituzione dell’ “Anagrafe pubblica degli eletti” del Comune di Napoli

Domani mercoledì 8 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 i radicali dell’associazione “Per la Grande Napoli” manifesteranno in via Verdi per l’istituzione dell’ “Anagrafe pubblica degli eletti” del Comune di Napoli, continuando così l’impegno che ci ha permesso attraverso volantinaggi e tavoli di propaganda di informare diverse migliaia di cittadini della nostra città sulla necessità di questo spazio di partecipazione democratica.

Contemporaneamente saremo presenti alla conferenza stampa che il presidente del Consiglio Comunale di Napoli, Leonardo Impegno, terrà alle ore 11.00 nella sala multimediale del Comune, per presentare, alla presenza del Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, le deliberazioni di iniziativa consiliare riguardanti importanti riforme allo Statuto e al Regolamento del Comune di Napoli. Tra queste l’istituzione dell’Anagrafe pubblica degli eletti.

Invitiamo tutti a partecipare, consapevoli ora più che mai che la pubblicità della vita istituzionale è il fondamento di una vera democrazia.

0 commenti: